Consulente Google Ads

Trovare un Consulente Google Ads non è così difficile al giorno d’oggi, ma conoscere quello che potrebbe dare la giusta spinta al tuo traffico e alle tue vendite non è così scontato! Io mi chiamo Davide Cirillo e da tempo lavoro con successo all’ottimizzazione di campagne Google AdWords di agenzie, aziende e clienti privati in gestione.

Forse hai scoperto che qualche tuo diretto competitor si sta avvalendo di questo canale e ti sta portando via parecchi clienti e vendite, così vorresti capire se può essere la soluzione ideale anche per te. Se adesso stai cercando una consulenza Google Ads ti rendi già conto che hai bisogno di pubblicizzare al massimo i tuoi prodotti e servizi, proponendoli tra le prime scelte ai potenziali clienti che li ricercano sul famoso motore di ricerca.

Ti dico subito che non voglio raccontarti per filo e per segno tutto quello di cui mi occupo, visto che è mio desiderio concentrami su di te e sulla tua attività. Quindi, scopri come con la mia professione posso esserti di supporto nel raggiungere velocemente i tuoi obiettivi, senza disperdere tempo, energie e denaro.

Consulente Google Ads cosa fa

Ti starai chiedendo cosa fa un Consulente Google Ads esattamente. In parole semplici, si occupa di dare vita e gestire delle Campagne Google AdWords controllandole quotidianamente e apportando le migliori modifiche per offrirti risultati concreti e precisi!

Parlando di me, ho avuto modo di approfondire parecchio gli strumenti avanzati del settore, sia tramite studi che esperienza lavorativa. Questo ti permette di non perdere neanche una minima opportunità di slancio facendo campagne Pay per Click e di sfruttare al meglio il tuo investimento. Per chi usa queste tecniche è un po’ come una gara di velocità che si batte sui centesimi di secondo. Solo un Consulente esperto che conosce tutti i trucchi del mestiere e si mantiene regolarmente aggiornato può vincere la sfida insieme a te!

Inoltre, ti garantisco:

  • massimo supporto in ogni fase e sfaccettatura del mondo del traffico a pagamento;
  • impegno costante per ottimizzare le metriche chiave (tra queste, Percentuale di click o CTR, Tasso di Conversione e Ritorno sulla spesa Pubblicitaria);
  • ricerca e uso di ogni minima possibilità e canale per incentivare le tue vendite, anche su e-commerce (Branding e Lead Generation).

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Consulente Google Ads vantaggi

Scegliere un Consulente Google Ads al quale affidare una responsabilità così importante come quella di aumentare le tue vendite e l’acquisizione di nuovi clienti non sempre ha i suoi vantaggi. Ah no? Difficilmente otterrai i risultati che speri se ti affidi a un principiante nel settore o a un amico fidato che si improvvisa intenditore di Campagne Ads!

Ecco invece tutti i vantaggi che voglio e posso aiutarti a ottenere:

  • trovare una connessione immediata con il tuo target di riferimento;
  • verificare regolarmente le statistiche relative alla campagna per controllare i risultati ed il tuo investimento;
  • direzionare il maggior traffico possibile al tuo sito;
  • sfruttare al meglio il budget che hai a disposizione per ottenere nuovi clienti;
  • raggiungi risultati soddisfacenti in breve tempo.

Perché dovresti scegliere un Consulente Google Ads?

Non voglio fare previsioni né promesse incredibili prima di conoscerti e valutare la tua attività, ma ti garantisco la mia professionalità e massimo impegno. Considero ogni progetto come una sfida diversa da tutte le altre perché unica e, come tale, va affrontata. Non è nel mio stile fare il copia e incolla della gestione di campagne Google Ads già avviate per altri clienti ma di studiare una strategia adatta nei minimi dettagli. Questo significa per te ottenere il massimo ritorno per ogni euro speso in una campagna Ads, cosa che difficilmente succede quando si sceglie un principiante o il fai da te!

Inoltre, affidarti a me come Consulente certificato Adwords rispetto a un’agenzia generalista ti permette di contenere i costi sfruttando al meglio le competenze specifiche di un’unica persona. Tra queste, completa conoscenza del mondo del marketing, capacità analitica, basi di programmazione e comprensione degli elementi e degli strumenti di statistica.

Cosa succede se non ti affidi a un esperto Adwords?

Nella maggior parte dei casi, se non ti affidi a un esperto rischi di investire troppo tempo in un’attività per la quale tu e altri tuoi collaboratori non avete le competenze per gestirla al meglio. Anche il denaro investito non rientrerebbe per come dovrebbe, quindi sarebbe un fallimento. Affidati subito a un esperto per sfruttare tutto il tuo budget e ottenere il massimo dei risultati non perdendo tempo ed energie colpendo l’aria, ma andando a colpo sicuro, dritto alla meta.

Sei ancora indeciso se contattarmi? Fallo anche solo per toglierti altri dubbi sull’argomento e per capire quale sarebbe la migliore strategia nel tuo caso specifico. Sono pronto a sostenerti!